Ricetta Della Cheesecake
Ricetta Della Cheesecake. La ricetta della cheescake classica ha origine nei paesi anglosassoni, la più famosa è la New York cheesecake, ma ne esistono infinite varianti, con e senza cottura. La Cheesecake è una torta fredda tipica della Gran Bretagna, costituita da una base di pasta frolla, biscotti o pan di Spagna, ricoperta da un gustoso strato di crema al formaggio.
Mettiamo la purea in un pentolino con lo. Queste torte infatti sono perfette soprattutto per la primavera e l'estate, perché fresche e invitanti; in alcuni casi, poi, non necessitano nemmeno della cottura in forno. In nomen omen, la cheesecake che tutti conosciamo, come già.
Cheesecake classica senza cottura, la regina di tutte le cheesecake, la ricetta base perfetta per essere decorata in qualsiasi modo, con la frutta, la confettura, con i topping o con la Nutella, con il pistacchio, insomma con quello che vi suggerisce la fantasia.
Un guscio croccante, realizzato con biscotti e burro, accoglie al suo interno una crema candida e soffice.
Ma se in mente hai solo la versione più classica, sappi che il mondo delle cheesecake è ampio e variegato e una volta scoperte le sue numerose varianti e i curiosi abbinamenti sarà difficile non sperimentarli tutti. Ma iniziamo dalla base e impariamo a fare la cheesecake classica. Mettiamo la purea in un pentolino con lo.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Della Cheesecake"
Posta un commento