Ricetta Piadina Light
Ricetta Piadina Light. Nuova ricetta appena sfornata, è la piadina light di cavolfiore col quale avevo realizzato il riso finto che ho postato qualche giorno fa, se non avete visto la ricetta cliccate QUI! Amalgama tutti gli ingredienti fino a ottenere un impasto compatto che puoi trasferire sulla spianatoia senza che si attacchi alle mani.
PROCEDIMENTO: Mettete la farina in una ciotola capiente e unite il sale e le spezie a scelta. Il risultato è una versione molto più leggera della classica piadina, facilissima da preparare e comoda per un pranzo veloce da portarsi dietro o per uno spuntino sfizioso. In una grande terrina mescolare la farina, il lievito, e il sale.
Ma la piadina si fa apprezzare e preferire anche per la sua versatilità nei menu:.
Una piadina vegan perfetta anche per i celiaci: la farina di ceci, infatti, non contiene glutine. tramite YouTube Capture Come preparare la Piadina Romagnola.
Nuova ricetta appena sfornata, è la piadina light di cavolfiore col quale avevo realizzato il riso finto che ho postato qualche giorno fa, se non avete visto la ricetta cliccate QUI! Setaccia la farina in una ciotola e unisci il sale. Aggiungere al centro l'acqua e lo strutto morbido oppure l'olio.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Piadina Light"
Posta un commento