Ricetta Pesto Genovese Frullatore Da Congelare
Ricetta Pesto Genovese Frullatore Da Congelare. Il pesto genovese è una delle salse più amate e utilizzate al mondo. Inserire il resto del basilico ed azionare il frullatore per qualche secondo.
Fate attenzione, il pesto non deve cuocere quindi riponetelo in padella solo poco prima di. Versare il pesto ottenuto in una tazza. Basilico genovese DOP, anche qui apriamo il capitolo local.
Preparazione del pesto genovese nel frullatore Capisco che il procedimento col mortaio è lungo e faticoso e spesso e volentieri manca il tempo e l'energia necessari: io stessa uso spesso il frullatore (si può adoperare anche quello a immersione, ma io preferisco l'uso del mixer a bicchiere per il fatto che posso raffreddare il boccale nel freezer per non fare annerire il basilico).
Lasciate congelare il pesto negli stampini del ghiaccio per una notte poi.
Come preparare il pesto alla genovese con il mixer. Se siete dotati di un mixer o comunque di un robot che macina basta mettere dentro tutti gli ingredienti e frullare fino a raggiungere una consistenza cremosa del vostro pesto alla genovese. Togliere dal congelatore e trasferire i cubetti di pesto in un sacchetto di plastica risigillabile.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pesto Genovese Frullatore Da Congelare"
Posta un commento