Ricetta Cavolfiore Gratinato
Ricetta Cavolfiore Gratinato. Un prodotto così versatile e saporito merita di essere utilizzato in una ricetta speciale. Il cavolfiore gratinato è un contorno ricco e gustoso che accompagna secondi piatti di carne o di pesce, ma costituisce anche un ottimo piatto vegetariano.
Il Cavolfiore Gratinato è il contorno ideale per accompagnare piatti a base di carne o di pesce. La ricetta può essere arricchita con mozzarella o formaggio filante tipo sottilette, ma si può anche sostituire la besciamella con della semplice panna liquida. Nel frattempo preparate la besciamella: fate scaldare in un pentolino il burro e, quando si sarà sciolto, unite la farina, il sale, una.
Tra le ricette con il cavolfiore, quella che lo vede gratinato in padella è una delle più apprezzate.
Viene realizzata senza uova e senza besciamella.
Nel frattempo preparate la besciamella: fate scaldare in un pentolino il burro e, quando si sarà sciolto, unite la farina, il sale, una. Versa della besciamella e aggiungi una generosa spolverata di parmigiano e pangrattato. Nella besciamella ancora calda, aggiungete le cimette di cavolfiore. È questo il segreto per renderle morbide e saporite, senza doverle sbollentare.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cavolfiore Gratinato"
Posta un commento