Piadine Integrali Ricetta
Piadine Integrali Ricetta. La piadina integrale è una variante rustica e light della classica piadina romagnola, una ricetta semplice e sana senza strutto, sostituito con olio extravergine d'oliva, per preparare una piadina digeribile e gustosa adatta a grandi e piccini. E se volete dilettarvi in cucina, provate anche le piadine realizzate con farina di ceci.
Semplice e più salutare, infatti al posto della farina bianca viene usata la farina integrale, mentre lo strutto, generalmente, usato nella ricetta tradizionale romagnola viene sostituito con l'olio d'oliva: il risultato è una piadina gustosa, ricca di fibre e più. Preparazione: Versiamo in una ciotola la farina, l'olio, un pizzico di sale e l'acqua e mescoliamo molto bene con un cucchiaio. Da gustare farcite dei più svariati ingredienti: la piadina integrale all'olio di oliva è un valido.
Se volete dare ancora più gusto ai vostri piatti, potete preparare le piadine integrali in sostituzione o in alternanza a quelle classiche.
Inoltre rappresentano un modo diverso di mangiare i legumi!
Nella ricetta tipica, la piadina è preparata con farina bianca e strutto, ma qui i due ingredienti sono sostituiti da farina integrale e burro e daranno alla vostra preparazione un sapore più rustico. Da gustare farcite dei più svariati ingredienti: la piadina integrale all'olio di oliva è un valido. I glucidi sono prevalentemente complessi, gli acidi grassi insaturi e i peptidi a medio valore biologico.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Piadine Integrali Ricetta"
Posta un commento