Ricetta Polpettone Di Tonno
Ricetta Polpettone Di Tonno. Uno dei punti forti di questo piatto è la sua incredibile semplicità e la facilità con il quale si prepara: schiacciamo le patate lesse, uniamovi il tonno sott'olio e la fontina. Prima di tutto, ammorbidire il pane nell'acqua, strizzarlo perfettamente, inserirlo in una ciotola.
Prima di tutto, ammorbidire il pane nell'acqua, strizzarlo perfettamente, inserirlo in una ciotola. Il polpettone di tonno è una pietanza la cui ricetta si presta a essere preparata in tante varianti: qui vi proponiamo il polpettone freddo di tonno e patate, con carotine e fagiolini in panatura aromatica di tarallini. Un'idea carina e molto veloce da presentare come antipasto o da mangiare per cena, soprattutto in estate, quando si ha voglia di piatti freddi leggeri e veloci.
Veloce da fare con il tonno in scatola, è ottimo anche con il tonno fresco leggermente scottato.
Uno dei punti forti di questo piatto è la sua incredibile semplicità e la facilità con il quale si prepara: schiacciamo le patate lesse, uniamovi il tonno sott'olio e la fontina.
La ricetta del polpettone di tonno al forno o freddo è da provare per avere un secondo piatto a base di pesce buonissimo e davvero semplice da realizzare! Si impasta il tutto velocemente e poi si cuoce a varoma. Per fare il polpettone di tonno, sgocciolate bene il tonno, quindi ponetelo nel tritatutto elettrico e riducetelo rapidamente a finissima purea.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Polpettone Di Tonno"
Posta un commento