Ricetta Plumcake Salato
Ricetta Plumcake Salato. La ricetta del plumcake salato fatto in casa non è difficile, si tratta, come ti abbiamo spiegato, di assemblare gli ingredienti e spaziare con la fantasia per personalizzare come vuoi l'impasto base. Però, se volete rendere il vostro cake ancora più saporito, vi consiglio di cuocere le verdure che andate a d aggiungere.
Il plumcake nella sua versione salata si può realizzare anche senza uova, una variante questa molto apprezzata che non altera il sapore e il gusto del piatto, che resta comunque molto apprezzato dai commensali. Stuzzicante, sfizioso il plumcake con pesto è. Non risulta pesante e si mangia che è una meraviglia!
Io l'ho provato con i pomodori secchi, con il pesto, con le zucchine ma la versione che prepariamo oggi è la più semplice e genuina: olive e formaggio.
Ci sono però dei piccoli trucchi che puoi mettere in pratica per avere un plumcake salato perfetto, soffice e ben lievitato.
Il plumcake salato agli asparagi è un antipasto sfizioso e facile da preparare, perfetto per un buffet o un aperitivo. E' uno dei dolci da colazione più classici e apprezzati, ma basta poco per trasformarlo in un dessert raffinato! Variante rustica del classico plumcake dolce, dopo aver sperimentato la sua umidità e sofficità vi accorgerete che questa è l'idea della quale non potrete proprio più farne a meno.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Plumcake Salato"
Posta un commento