Ricetta Pasta Brise Con Olio
Ricetta Pasta Brise Con Olio. Utilizzate la brisée all'olio per preparare strudel salati farciti a piacere; oppure per la preparazione di ottime torte salate e rustiche; ideale anche da dividere a metà per preparare delle ottime focacce farcite, senza lievito. Leggera e saporita, la pasta brisèe è la base ideale per quiche, torte salate, salatini e come base per sfiziose tartine… tanto il tempo di preparazione è.
Conosciuta anche come pasta matta, ha il pregio di poter essere preparata anche quando in casa non si ha quasi nulla o se non amate utilizzare il burro e non ha nulla da invidiare ad una classica brisè al burro o pasta lievitata. Una pasta brisè golosa e più sana, poichè con olio extravergine d'oliva e senza burro. Con la pasta brisè è possibile preparare moltissime delizie.
Inizialmente ero scettica,poi però mi sono ricreduta,anche perchè produciamo noi stessi l'olio e quindi so cosa metto nella mia brisè!
Aggiungete anche l'acqua, poco alla volta, facendola assorbire mano a mano utilizzando la forchetta.
Il sale va messo anche nelle preparazioni dolci, anche se un po' meno. E' un impasto molto rapido e facile, oltre ad essere anche molto economico in quanto realizzato con pochissimi ingredienti. Una pasta brisè golosa e più sana, poichè con olio extravergine d'oliva e senza burro.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pasta Brise Con Olio"
Posta un commento