Ricetta Cheesecake Con Philadelphia
Ricetta Cheesecake Con Philadelphia. Si tratta di una ricetta di base per realizzare diversi tipi di torte al gusto di formaggio. Dolci Cheesecake leggera La cheesecake Light è un dolce adatto per chi vuole rimanere in forma senza rinunciare al gusto!
Già, le cheesecake rustiche o salate possono essere molto saporite non solo col philadelphia ma anche con ricotta e altri formaggi morbidi. Impasta fino a quando tutti gli ingredienti non saranno perfettamente amalgamati. A seconda della ricetta e del proprio gusto si può scegliere il formaggio che si preferisce: mascarpone, robiola, ricotta, formaggio spalmabile, etc… Impariamo a preparare la cheesecake con Philadelphia, il famoso dolce di origine americana.
Versate la crema sul fondo di biscotti e livellate la superficie con il dorso di un cucchiaio.
In una ciotola mescola philadelphia, zucchero, panna, uova, farina e l'estratto di vaniglia.
Stendere il composto in una teglia, compattarlo bene e riporlo in frigo a riposare. GUARDA ANCHE: Cheesecake zebrata alle fragole senza gelatina animale Cheesecake al limone Tiramisù alle fragole e Pavesini Cheesecake al cioccolato. Quella presentata in questa ricetta è una versione di base della cheesecake, dove il ripieno viene preparato quasi esclusivamente con il Philadelphia e presenta una leggera ma decisa copertura di frutti di bosco.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cheesecake Con Philadelphia"
Posta un commento