Ragu Di Cinghiale Ricetta Maremmana
Ragu Di Cinghiale Ricetta Maremmana. Con la ricetta si ottiene un ottimo sugo da gustare con le pappardelle e può essere accompagnato con una polenta.. Preparato in molte varianti più o meno speziate, il ragu di cinghiale ha una ricetta facile quanto il ragu tradizionale, di cui si sa, ogni passaggio va eseguito alla perfezione.
La saporita e magra carne di cinghiale, particolarmente gradita dagli amanti della selvaggina, può essere cucinata in diversi modi, ma quello che in assoluto preferisco è impiegarla nella preparazione del ragù di cinghiale alla maremmana con e senza marinatura. I maremmani prediligono biscotti da inzuppare nel vinsanto o nel caffè, ed i tradizionali ciaffagnoni ripieni di zucchero. Abbinamenti con il ragù di cinghiale.
Preparazione: Tritate un pezzo magro di cinghiale e fatelo caldellare in olio, salando e pepando.
Ricette Tipiche Gradimento: In Toscana, il ragù viene chiamato anche "sugo di carne".
Nella nostra ricetta abbiamo utilizzato il. Bagnate il pane nel latte e strizzatelo bene; con il trito di cinghiale, scolato dall'olio e raffreddato, fate un impasto consistente aggiungendo uova e parmigiano. Pane toscano, carne di cinghiale, uova, parmigiano, olio d' oliva, latte, sale e pepe.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ragu Di Cinghiale Ricetta Maremmana"
Posta un commento