Polpettone Ricetta Cracco
Polpettone Ricetta Cracco. La polpetta "deve" essere un riciclo, un recupero per la carne d'avanzo, ma questo non è affatto un male. Sarebbe assurdo preparare le polpette con della carne fresca e buona, perché sarebbe molto più complesso.
La preparazione è molto facile, una ricetta a portata di mamma. Questa versione prevede una dimensione minuta e regolare, per una cottura succosa e uniforme, l'utilizzo di ingredienti di riciclo e del bianchetto, una besciamella a base di brodo e non di latte con cui servirle. Stringete i lati, roteate e riponete in teglia.
Il polpettone in padella si può servire con delle patate al forno o delle verdure grigliate, è un secondo molto versatile.
Nessuno vi vieta di utilizzare quella scelta e più magra.
LEGGI ANCHE -> FRITTATA DI CECI gustosa, facile, veloce. Cucinare il polpettone di carne in padella è piuttosto semplice, vediamo come: dopo aver preparato il polpettone mettiamo a scaldare una padella a fuoco basso con un giro di olio di oliva. Trasferiamo il polpettone in crosta su teglia rivestita di carta forno e spende gli amo la superficie con il tuorlo di un nuovo sbattuto da prima con un goccio di latte.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Polpettone Ricetta Cracco"
Posta un commento