Plumcake Mulino Bianco Ricetta
Plumcake Mulino Bianco Ricetta. Se preferite, potete anche spolverare sulla superficie un po' di zucchero a velo. Poi, aggiungete a filo l'olio, mentre continuate a montare il composto: al dolce perfetto per fare colpo sui vostri invitati.
Il plum-cake del Mulino Bianco è un prodotto industriale che molto spesso fa bella mostra di sé nelle nostre credenze, ma sapevi che col Bimby è possibile cucinarne una squisita versione casalinga? Una ricetta Facilissima da preparare senza Burro e con pochi semplici Ingredienti: uova, zucchero, yogurt, farina e amido di mais. I mini plumcake allo yogurt sono la versione più simile, nell'aspetto come nel gusto, ai classici plumcake del Mulino Bianco, quelli che hanno reso poi celebre questa tipologia di merendina, quasi inimitabile nel sapore e nella sofficità.
Scopri tutte le nostre ricette e metti in forno il tuo primo plumcake!
Potete controllare la cottura del vostro plumcake alla frutta con l'aiuto di uno stecchino: inseritelo al centro del plumcake, se quando lo estraete è asciutto vorrà dire che il dolce sarà cotto.
Poi, aggiungete a filo l'olio, mentre continuate a montare il composto: al dolce perfetto per fare colpo sui vostri invitati. Adoro fare i Plumcake, sono semplicemente perfetti per la colazione e la loro forma gli consente di essere adatti per spalmare marmellate e creme sopra. Lasciamo raffreddare e serviamo il nostro plumcake simil Mulino Bianco con una bella spolverata di zucchero a velo se gradito!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Plumcake Mulino Bianco Ricetta"
Posta un commento