Ricetta Pure Di Fave
Ricetta Pure Di Fave. Il purè di fave è semplice da realizzare, potete utilizzare sia le fave secche come in questa ricetta che quelle fresche, ovviamente il sapore e i tempi di preparazione cambieranno, ma il risultato sarà ugualmente ottimo. Come fare il purè di fave.
La ricetta del purè di fave con pecorino. di Marco Vassallo. Quando quest'ultima inizia a bollire, abbassate la fiamma al minimo e fate cuocere per mezz'ora. A cottura ultimata, sbattete vigorosamente le fave riducendole in un denso purè e suddividetelo nei piatti.
A cottura ultimata, sbattete vigorosamente le fave riducendole in un denso purè e suddividetelo nei piatti.
Preparare questo piatto è semplice ma richiede molto tempo sia per la cottura delle fave sia per la pulizia della cicoria di campo.
La ricetta è molto semplice, richiede solo un po' di tempo per la cottura ma, una volta preparato, potrete congelarlo e consumarlo a piacimento accompagnato da tantissimi contorni diversi. A questo punto scolate tutta l'acqua dalle fave cotte e prendete un frullatore. Lavare sotto acqua corrente le fave secche e versarle in un pentolino riempito per due terzi di acqua: l'acqua deve essere un dito superiore rispetto alle fave.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pure Di Fave"
Posta un commento