Ricetta Pollo Al Limone In Padella
Ricetta Pollo Al Limone In Padella. Servitelo accompagnandolo con una fresca insalata di stagione. pollo al limone in padella Pollo al limone in padella. Petto di pollo al limone in padella è un secondo super veloce e molto gustoso che piacerà tantissimo anche ai vostri bambini.
Versate in padella il succo di limone una volta evaporato il vino, abbassate il fuoco al minimo, coprite con il coperchio. Prepararli è davvero semplice, infatti basta semplicemente una padella e pochi minuti del vostro tempo. Se necessario rifilare con acqua calda.
Segui tutti i passaggi per cucinare questo secondo economico e saporito.
Nella padella in cui avete appena rosolato il pollo, versate un po' del succo di limone usato in precedenza per bagnare i petti di pollo.
Quando i pomodori saranno ormai sugosi adagiamo in padella anche il pollo e copriamo con un coperchio. Taglia a dadi il burro ammorbidito, lavoralo in una terrina con un cucchiaio fino a ottenere una crema e aggiungi anch'esso agli ingredienti nel mixer. Inoltre, il pollo è un tipo di carne molto magra e la si può consumare.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pollo Al Limone In Padella"
Posta un commento