Ricetta Bomboloni Benedetta Rossi
Ricetta Bomboloni Benedetta Rossi. In una ciotola mettiamo il lievito con la farina. Si mescola per bene e si mette un attimo da parte.
La ricetta di base è di Benedetta Rossi, ma noi abbiamo sostituito la cottura in padella con abbondante olio a quella in friggitrice ad aria. Dopo un paio di minuti, mantenendo sempre la macchina accesa, versate metà. Per preparare i bomboloni dobbiamo fare un impasto a base di farina, latte, zucchero, olio di semi e uova.
BOMBOLONI ALLA CREMA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI - "Diciamolo: i bomboloni sono una tentazione quasi irresistibile un pò per tutti.
In questo periodo non so come mai ci stiamo dando al fritto…friggiamo tutto quello che ci passa per le mani ma oggi ho deciso che questi bomboloni li farò cotti al forno.
Dopo aver realizzato i bomboloni alla nutella, oggi vi vogliamo proporre i bomboloni alla marmellata in friggitrice ad aria. La Ricetta è molto facile e veloce non presenta nessuna. Una golosità unica che si prepara principalmente durante il periodo di Carnevale, ma si trova tutto l'anno nei bar e nelle pasticcerie di tutta Italia per una Colazione golosa proprio come i Krapfen!.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Bomboloni Benedetta Rossi"
Posta un commento