Pizza Fritta Ricetta Originale
Pizza Fritta Ricetta Originale. Versate l'acqua in un ampio recipiente e stemperate il lievito. Unite il sale e continuate ad impastare aggiungendo il resto della farina, sempre poco alla volta, fino ad ottenere un impasto liscio, elastico e soffice.
Una ricetta facile per chi ama la pizza fatta in casa in ogni sua forma, soprattutto se monoporzione, come in questo caso: da provare ci sono anche. Sia la pizza fritta che la montanara sono fritte, la differenza sta semplicemente nella modalità di cottura e farcitura. La pizza fritta napoletana è realizzata con un impasto fatto di farina, acqua, lievito di birra secco e sale.
Per preparare la pizza fritta napoletana realizzate l'impasto seguendo il classico procedimento per preparare la pizza.
Procedimento per preparare la pizza fritta napoletana.
Come friggere le Pizzelle fritte (Montanare) a regola d'arte. Setacciate la farina in un'altra ciotola, create un buco al centro e versatevi l'acqua con il lievito. Come ogni ricetta tradizionale esistono diverse versioni, quella che vi regalo oggi è la Ricetta originale della Pizza fritta napoletana, che preparo da quando ne ho memoria, insieme alla Frittata di pasta!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Pizza Fritta Ricetta Originale"
Posta un commento