Pesto Ricetta Frullatore
Pesto Ricetta Frullatore. Il pesto genovese è un sugo freddo Cremoso e Profumato preparato con Basilico, Pinoli, Aglio, Parmigiano, Pecorino e Olio d'oliva. Pesto alla genovese con il frullatore.
La cosa interessante di questo tritatutto è che è manuale e quindi basta tirare una cordicina per azionare le lame e la velocità la regolate voi. La ricetta del pesto alla genovese con foto, ingredienti e tante curiosità su http://www.speziata.it/ricetta/pesto-alla-genovese/Iscriviti al canalehttps://. Pesto alla genovese con il frullatore.
La ricetta originale viene rigorosamente realizzata con il Mortaio ma oggi vedremo insieme come preparare un ottimo pesto con il Frullatore.
Son consapevole che i genovesi mi malediranno in tutte le lingue del mondo, ma se non siete muniti di mortaio come me, e soprattutto se il tempo a disposizione è poco e le idee scarseggiano è sempre possibile preparare un pesto al basilico dell'ultimo minuto, basta essere dotati di un frullatore, nel mio caso ad immersione!
Unire, poi, i pinoli, il parmigiano, il pecorino ed un altro filo d'olio. Una volta pronto e cremoso al punto giusto, assaggiare una puntina. si può aggiungere ancora un po' d'olio. Lessare gli spaghetti in abbondante acqua salata, scolarli e versarli in una ciotola.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Pesto Ricetta Frullatore"
Posta un commento