Cheesecake Oreo Ricetta
Cheesecake Oreo Ricetta. Per cominciare sono partita da una ricetta base, una cheesecake semplice con biscotti oreo, philadelphia e panna. Sciogliete il burro in un pentolino e quando sarà leggermente tiepido unite i biscotti tritati, amalgamate velocemente fino ad incorporare del tutto il burro.
La Ricetta Immancabile nel ricettario TuttoCheesecake, l'ever green della golosità: la Oreo Cheesecake! Alla base della cheesecake troviamo sempre il formaggio. Imburrate una teglia, meglio se con il cerchio.
Preparate la base della vostra Oreo Cheesecake con cottura foderando uno stampo a cerniera con carta forno, per farla attaccare ai bordi imburrateli leggermente e attaccate le strisce di carta intorno.
Con i bambini è Togliere la crema dagli oreo, metterla da parte, tritare i biscotti.
Il ripieno è a base di formaggio spalmabile e panna!. In questa versione, ho preferito renderla più leggera, facendo la base senza burro, quindi cuor leggero in più per tutti :-D La golosità di questi famosi biscotti nella base, ma sopratutto nella crema, la rende unica. Pesateli e tritateli all'interno di un mixer.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Cheesecake Oreo Ricetta"
Posta un commento