Ricetta Red Velvet Originale
Ricetta Red Velvet Originale. Il suo aspetto scenografico non mente: questa torta a strati è davvero deliziosa, complice il sapore vanigliato dell'impasto e la cremosa sofficità del frosting al mascarpone. Quella che vi regalo oggi è la Ricetta originale della Red Velvet di Alice Medrich, confrontata con la versione di Magnolia Bakery e Martha Stewart da cui ho estrapolato piccoli trucchi per ottenere un risultato perfetto.
Letteralmente torta di velluto rosso, la red velvet cake è una torta bella da vedere e buona da mangiare. Consigli per una Torta red velvet perfetta. Ecco la base per preparare la famosissima Red Velvet cake.
Torta Red Velvet: ricetta tradizionale e ingredienti.
La Red Velvet cake è un dolce americano che tradotto significa "torta di velluto rosso", già dal nome si capisce che è una torta paradisiaca!
Anche se il modo in cui fu scritto è un pò retrò proprio nella mentalità, avevano ragione! La ricetta originale della red velvet cake prevede che si usi il latticello, ovvero un liquido ottenuto dalla trasformazione della panna in burro, dal sapore leggermente acidulo e usato in molte ricette made in Usa. Il suo aspetto scenografico non mente: questa torta a strati è davvero deliziosa, complice il sapore vanigliato dell'impasto e la cremosa sofficità del frosting al mascarpone.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Red Velvet Originale"
Posta un commento