Ricetta Pure Di Patate Fatto In Casa Da Benedetta
Ricetta Pure Di Patate Fatto In Casa Da Benedetta. Anche mangiate in semplicità, fritte o al forno sono una vera delizia! Schiacciate le patate lesse con l'aiuto di uno schiacciapatate; è importante lavorarle ancora calde per ottenere un purè dalla consistenza liscia e vellutata.
Nonostante in commercio ci siano molti preparati già pronti, che dimezzano notevolmente i tempi di cottura, prepararlo in casa è davvero semplice e soprattutto si utilizzano ingredienti genuini, senza conservanti e aromi chimici. Lavate le patate novelle sotto acqua corrente e lasciatele a bagno per una decina di minuti, prima di risciacquare e scolare accuratamente. Scolatele, asciugatele con un panno e. purea di patate fatto in casa da benedetta Primi Cottage pie Cottage pie Cottage pie.
Mettiamole su una teglia da forno ricoperta con carta forno.
Setacciamo la farina in una ciotola, versiamo l'acqua con il lievito sciolto con lo zucchero, il latte leggermente tiepido, e l'olio extravergine d'oliva.
Oggi vi propongo uno stuzzichino facile e veloce, le palline di patate fritte. Durante questo tempo le patate dovrebbero essersi cotte abbastanza i liquidi dovrebbero essere praticamente ridotti. Una volta tagliate tutte le patate disponetele in una teglia che preferite.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pure Di Patate Fatto In Casa Da Benedetta"
Posta un commento