Ricetta Di Pasta Alla Norma
Ricetta Di Pasta Alla Norma. Si va dall'interpretazione light di questo primo piatto vegetariano con poche calorie grazie alla cottura delle melanzane in padella con i pomodori, a quella in bianco, senza polpa di pomodoro. Per preparare la pasta alla Norma per prima cosa tagliate i pomodori a quadrotti e metteteli in una padella con olio e aglio.
La Pasta alla norma è un primo piatto gustosissimo, grande classico della cucina siciliana amatissimo in tutto il mondo! La Pasta alla Norma è una ricetta tipica della cucina tradizionale siciliana ed in particolare catanese. È un primo piatto facile e veloce da realizzare che racchiude tutti i profumi ed i sapori dell'estate. Infarinare e friggere le melanzane poche per volta in abbondante olio, molto caldo; scolarle su carta assorbente, salarle e peparle.
Se amate la pasta alla norma non potete farvi sfuggire questa favolosa ricetta, si tratta della versione estiva di questo strepitoso primo piatto di origine siciliana.
Ora, non resta che impiattare: zitoni, melanzane e cubetti, una spolverata abbondante di ricotta salata e due foglie di basilico per bilanciare la sapidità del piatto.
Nel frattempo, mettete una pentola piena d'acqua salata sul. La ricetta della pasta alla norma è sicuramente siciliana d'origine ma qualsiasi palato, di qualsiasi regione, può apprezzare la sua assoluta bontà. Sciacquate le melanzane, tagliatele a dadini e qualcuno a fetta grande.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Di Pasta Alla Norma"
Posta un commento