Red Velvet Cake Ricetta
Red Velvet Cake Ricetta. Si tratta di una Torta a strati a base di farina, uova, zucchero e latticello che la rende morbidissima! Ricordatevi di tirare fuori dal frigorifero il burro un po' prima di iniziare a cucinare, in modo che sia più facilmente lavorabile.
Preparare a casa la red velvet cake non è impossibile, basta seguire attentamente tutti i passaggi. Mescolate ed aggiungete all'impasto, lavorando ancora con la frusta. La Red Velvet Cake è uno di quei dolci che ti conquista già al primo sguardo, con il suo caratteristico colore rosso.
Mescolate ed aggiungete all'impasto, lavorando ancora con la frusta.
La ricetta della Red Velvet cake originale americana è composta dal latticello, ovvero una sorta di panna acida che conferisce alla torta la giusta morbidezza, umidità e consistenza.
Ciò che fa scoppiare definitavamente l'amore è l'assaggio: il nome torta rosso velluto non è casuale, deriva proprio dalla sua consistenza soffice e umida di questo dolce, in grado di creare una vera e propria festa per le papille gustative. Prima di iniziare La ricetta originale della Red Velvet Cake prevede l'utilizzo del latticello, uno speciale latte fermentato che altro non è che il sottoprodotto residuo della preparazione del burro a partire dalla panna. In una ciotolina riunite il cacao, l'essenza di vaniglia, il colorante alimentare e il sale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Red Velvet Cake Ricetta"
Posta un commento