Cheesecake Cotto Ricetta
Cheesecake Cotto Ricetta. In un pentolino su fiamma bassissima fate fondere il burro senza farlo. Quella della cheesecake cotto è la ricetta originale del classico cheesecake newyorkese, che si prepara con una base croccante di biscotti digestive e una morbida crema fatta con formaggio spalmabile.
Una sfiziosa base croccante di biscotti sormontata da una morbida e cremosa farcitura dalle mille varianti: dalla più tradizionale New York cheesecake alle più moderne come la cheesecake fredda e la. Prendete lo stampo a cerniera, coprite la parte esterna con due fogli di alluminio facendolo aderire per bene. Queste torte infatti sono perfette soprattutto per la primavera e l'estate, perché fresche e invitanti; in alcuni casi, poi, non necessitano nemmeno della cottura in forno.
La cheesecake è cotta quando si forma una gustosa colorazione caramellata in superficie.
Le cheesecake sono di una varietà vastissima e sono una delle scelte migliori per il dessert oppure per festeggiare qualcosa.
Iniziate la preparazione della cheesecake cotta alla ricotta dalla base: tritate i biscotti finemente con il mixer, metteteli in una ciotola e amalgamateli con il burro fuso. Una variante molto scenografica della classica torta NY Cheesecake la versione Cotta al Forno del dolce. La cheesecake alla ricotta è una deliziosa variante della classica New York cheesecake, una delle torte più celebri della tradizione americana.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Cheesecake Cotto Ricetta"
Posta un commento