Ricetta Cheesecake Giallo Zafferano
Ricetta Cheesecake Giallo Zafferano. La crema è senza panna montata ed è realizzata con ricotta e formaggio spalmabile, a cui si aggiunge lo sciroppo di menta e lo zucchero a velo. Tagliamo i biscotti savoiardi a metà ed inzuppiamoli nel caffè freddo ( talvolta è bene zuccherarlo o aggiungere un goccio di liquore tipo Baileys ).
Mettiamo ad idratare i fogli di gelatina in acqua fredda. Cheesecake classica senza cottura, la regina di tutte le cheesecake, la ricetta base perfetta per essere decorata in qualsiasi modo, con la frutta, la confettura, con i topping o con la Nutella, con il pistacchio, insomma con quello che vi suggerisce la fantasia. Tagliamo i biscotti savoiardi a metà ed inzuppiamoli nel caffè freddo ( talvolta è bene zuccherarlo o aggiungere un goccio di liquore tipo Baileys ).
Questa che vi propongo è la ricetta base per tutte le cheesecake, perchè basterà variare di volta in volta il topping con creme e marmellate diverse e sostituire il formaggio cremoso con ricotta, mascarpone o altro come vi suggerisco più avanti.
La cheesecake senza cottura è un dolce senza forno con crema di formaggio e panna fresca!
Per la ricetta ho utilizzato un misto di riso e cereali lessalo poi mettilo in una ciotola ben sgocciolato. Cheesecake classica senza cottura, la regina di tutte le cheesecake, la ricetta base perfetta per essere decorata in qualsiasi modo, con la frutta, la confettura, con i topping o con la Nutella, con il pistacchio, insomma con quello che vi suggerisce la fantasia. Mettiamo ad idratare i fogli di gelatina in acqua fredda.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cheesecake Giallo Zafferano"
Posta un commento