Cheesecake Fredda Ricetta
Cheesecake Fredda Ricetta. Partendo dalla cheesecake classica si possono realizzare tantissime varianti, a seconda del periodo dell'anno, caldo o freddo, e del proprio gusto. Egualmente cremoso e compatto, vi stupirà con tutto il suo gusto.
La preparazione senza forno è perfetta per una morbida cheesecake fredda estiva, quando col caldo non si ha voglia di accendere il forno, perché con la sua cremosità e il suo tocco rinfrescante questo dessert sa regalare al palato una vera e propria coccola ad ogni cucchiaiata. È davvero un dolce goloso e facile da preparare, necessita. Queste torte infatti sono perfette soprattutto per la primavera e l'estate, perché fresche e invitanti; in alcuni casi, poi, non necessitano nemmeno della cottura in forno. Le varianti della cheesecake sono innumerevoli: cheesecake cotta, cheesecake senza cottura, con ricotta, con mascarpone, con formaggio spalmabile.
La ricetta della cheesecake fredda alle fragole, un dolce senza cottura.
La cheesecake fredda senza cottura e senza gelatina è un tipico dolce americano a base di formaggio morbido spalmabile, molto amato da adulti e bambini. È molto apprezzata sia in estate dove viene preparata con l'aggiunta di frutta fresca di stagione, sia in inverno, perché viene gustata come se fosse una specie di semifreddo.
Gustosa, si prepara senza uova e si può consumare nei mesi estivi, quando si ha voglia di un dolce freddo a fine pasto. In questa Ricetta cheesecake, propongo la cheesecake fredda con una copertura alla confettura di lamponi. Prima di tutto polverizzate i biscotti con un mixer o un matterello, fondete il burro, aggiungetelo ai biscotti, unite il miele, girate bene.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Cheesecake Fredda Ricetta"
Posta un commento