Ricetta Cipolline In Agrodolce Da Conservare In Barattolo
Ricetta Cipolline In Agrodolce Da Conservare In Barattolo. CIPOLLE IN AGRODOLCE conserva in barattolo di vetro veloce da realizzare. Puliamole con cura ed eliminiamo eventuali residui di radici (solitamente si trovano sul banco ortofrutta del supermercato già pronte, ma un controllo è sempre bene farlo). two.
Possiamo preparare le cipolle in agrodolce da conservare in barattolo o da mangiare subito. L'aggiunta di zucchero e aceto, fondamentali per la ricetta delle cipolline in agrodolce, dona a questa preparazione un sapore caratteristico e deciso. Versate il liquido di cottura nei vasetti sino a ricoprire le cipolline.
Il liquido si prepara mettendo lo zucchero, l'acqua e l'aceto in un pentolino e portando a bollore mescolando fino a che lo zucchero si sarà completamente sciolto.
La dolcezza e l'acidità dell'agrodolce aiutano a controbilanciare i sapori più decisi, creando un equilibrio perfetto!
Non appena l'olio è caldo, aggiungete le cipolline, salatele e lasciatele rosolare per un paio di minuti. Potete optare per la sterilizzazione classica in acqua bollente oppure al microonde. Fa parte del cosiddetto "antipasto piemontese", che durante le feste comandate non può mai mancare.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cipolline In Agrodolce Da Conservare In Barattolo"
Posta un commento