Ricetta Cheesecake Giapponese
Ricetta Cheesecake Giapponese. Lavorate fino ad ottenere una crema liscia, quindi aggiungete il succo di limone. Setacciate farina e maizena e aggiungetele al composto di formaggio e tuorli, amalgamando bene.
Ad ogni boccone sembra di addentare una nuvola. Home » Ricette Giapponesi » Ricetta Cheesecake giapponese. Sarà pronta quando sarà ben dorata in superficie.
La Cheesecake Giapponese, conosciuta anche come Japanese Cheesecake, è un dolce giapponese diffusosi in breve tempo in tutto il mondo complice non solo la velocità di realizzazione, ma anche la particolarità della ricetta.
A parte, montate a neve ferma gli albumi con i.
Mi ha sempre incuriosito questa cheesecake, così semplice da preparare ma allo stesso tempo intrigante, morbida, quasi fluffosa. Una volta pronta la cheesecake giapponese andrà sfornata e lasciata freddare prima di sfornarla e servirla ai vostri ospiti spolverizzando con dello zucchero a velo. Completamente diversa dalla Cheesecake americana con cui, nonostante il nome, condivide solo un ingrediente, la Cotton Cheesecake giapponese non ha la classica base di biscotti digestive.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cheesecake Giapponese"
Posta un commento