Ricetta Cheesecake Fredda Philadelphia
Ricetta Cheesecake Fredda Philadelphia. Ricetta completa di una CHEESECAKE FREDDA con la Philadelphia SENZA ZUCCHERO E SENZA BURRO. La Cheesecake philadephia è un dolce freddo e senza cottura squisito, variante della versione classica.
Montiamo la panna ben fredda e uniamola delicatamente al composto di fragole. Morbida, setosa, dal gusto fresco, in una parola: irresistibile! In questo caso realizzata con una base di biscotti secchi e una farcia di crema al formaggio Philadelphia arricchita da frutti di bosco e una glassa fruttata squisita!
Partendo dalla cheesecake classica si possono realizzare tantissime varianti, a seconda del periodo dell'anno, caldo o freddo, e del proprio gusto.
Ricetta completa di una CHEESECAKE FREDDA con la Philadelphia SENZA ZUCCHERO E SENZA BURRO.
La ricetta per preparare la cheesecake non è unica, ne esistono davvero numerosissime varianti, che spaziano dalla frutta secca a quella fresca, fino ad arrivare ai gusti al cioccolato. Prima di tutto polverizzate i biscotti con un mixer o un matterello, fondete il burro, aggiungetelo ai biscotti, unite il miele, girate bene. La tua cheesecake light allo yogurt e philadelphia senza cottura è pronta.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Cheesecake Fredda Philadelphia"
Posta un commento