Ragu Napoletano Ricetta Cannavacciuolo
Ragu Napoletano Ricetta Cannavacciuolo. Fate appassire, sfumate con il vino rosso e non appena l'alcol sarà evaporato coprite tutti gli ingredienti con i pomodori pelati. In pochi e semplici step preparerete il ragù.
Abbiamo chiesto allo chef stellato di raccontarci come si prepara un ragù perfetto. Fare appassire, sfumare con il vino rosso e non appena l'alcol sarà evaporato coprire tutti gli ingredienti con i pomodori pelati. Come preparare l'autentico ragu napoletano, principe della cucina partenopea che sa di casa: ecco la ricetta d'autore dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Come preparare l'autentico ragu napoletano, principe della cucina partenopea che sa di casa: ecco la ricetta d'autore dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Fare appassire, sfumare con il vino rosso e non appena l'alcol sarà evaporato coprire tutti gli ingredienti con i pomodori pelati.
In Italia le versione ufficiali sono due, quello bolognese e quello napoletano, e proprio quest'ultimo è stato spiegato dallo chef Cannavacciuolo per il suo pubblico di affezionati. " Voglio raccontarvi di quelle domeniche mattina, quando a svegliarmi era il profumo del ragù di mamma " - spiega Antonino. Tuttavia ne esistono anche altre gustose versioni. Un condimento semplice che potete utilizzare per arricchire alcune pietanze o per condire la pasta per il pranzo domenicale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
John Greene
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ragu Napoletano Ricetta Cannavacciuolo"
Posta un commento